Lettori di tutto il mondo unitevi

Lettori di tutto il mondo unitevi

Redazione cultura

Lettori di tutto il mondo unitevi

Tag:

mercoledì 22 Aprile 2015 - 07:52

Anche Tempostretto aderisce all'iniziativa #ioleggoperché per promuovere la diffusione e la cultura del libro. Inviate i vostri video e le vostre foto a info@tempostretto.it e...aspettiamo insieme il 23 aprile.

Domani 23 aprile si celebrerà la Giornata mondiale del Libro, imperdibile appuntamento per tutti gli amanti della lettura: tante le iniziative che in tutta Italia saranno volte a celebrare questa stimolante ricorrenza. Nasce così #ioleggoperché, incontro con tutti i lettori virtuali e non, pronti a diventare per un giorno messaggeri del libro con messaggi video, selfie e citazioni.

Non mancano le iniziative a Messina: in prima fila proprio TempoStretto, che, per l’occasione, preparerà un video collage di tutte le registrazioni inviate dai suoi lettori (info@tempostretto.it o whatsapp 3928954421). Tra le librerie e le biblioteche della città, la Feltrinelli Point partecipa con l’iniziativa “Crossa un libro” in cui gli studenti di vari istituti superiori condivideranno una citazione, ciascuno dal proprio libro preferito; la libreria Bonanzinga, che propone shopping emozionale, condivisioni sulla lettura e degustazioni, la Gilda dei Narratori (ex Mondadori), dove si terrà un reading a tema libero dalle 19 alle 21 e la Biblioteca “Padre Egidio Lo Giudice” (Chiesa del Carmine), che propone il classico e sempre valido scambialibro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007