Il Comune studia le procedure per riservare un parcheggio a famiglia nelle vie limitrofe all'area pedonalizzata
Avranno un pass i residenti nel borgo marinaro di Torre Faro, pedonalizzato dal 10 giugno scorso. Un pass a famiglia, che consentirà loro di parcheggiare nelle vie immediatamente limitrofe all’area interdetta al traffico, dopo la realizzazione di stalli appositamente riservati. Nel caso di seconda auto, i residenti devono parcheggiare altrove, e il Morandi resta a pagamento anche per loro.
E’ questa al momento l’unica “apertura” concessa dal Comune ai residenti del borgo marinaro messinese, dopo le proteste dei giorni scorsi. Una proposta ancora non ufficiale, ma che diventerà tale non appena saranno definite le linee operative, in corso di definizione negli uffici comunali delegati. Saranno poi definite le procedure per richiedere ed ottenere il relativo pass.
I residenti avevano chiesto anche un’area riservata gratuita al parcheggio delle Torri Morandi, una ipotesi che però pare non piacere a Palazzo Zanca.
Praticamente ti buttano fuori di casa e devi pure pagare. E magari gli devi dire pure Grazie…….ma nessuno si ribella a una cosa del genere. Non vengono violati diritti della persona???
VADANO TUTTI A CASA…INCAPACI!…VOGLIONO COMANDARE NELLE NOSTRE STRADE…CASE….e TASCHE?….