La Fiera Sociale di Beneficienza a tema natalizio, con presentazioni di libri, spettacoli, artisti di strada, mostre, laboratori artigianali, giochi e manifestazioni, letture, Presepi e tanto altro prenderà il via sabato 7 dicembre e si protrarrà per tutti i giorni sino al 12 gennaio, dalle ore 17 fino a mezzanotte. Il 24 dicembre l'apertura sarà anticipata alle 10 del mattino
La Cooperativa Sociale Terra Nostra Onlus e l’Associazione La Messina che vogliAMO organizzano “Un Natale in festa 2013”, un intenso calendario di eventi si svolgerà all’interno del comprensorio dell’Istituto dei Sordomuti di Cristo Re.
La Fiera Sociale di Beneficienza a tema natalizio, con presentazioni di libri, spettacoli, artisti di strada, mostre, laboratori artigianali, giochi e manifestazioni, letture, Presepi e tanto altro prenderà il via sabato 7 dicembre e si protrarrà per tutti i giorni sino al 12 gennaio, dalle ore 17 fino a mezzanotte. Il 24 dicembre l’apertura sarà anticipata alle 10 del mattino.
Sarà un’occasione per riscoprire vecchie tradizioni artigianali e gastronomiche della nostra città, all’insegna del divertimento, della serenità, della compagnia e della solidarietà. I visitatori potranno passeggiare fra le casette in legno per gustare i profumi e i colori del Natale, tra decorazioni tradizionali, candele, prodotti tipici; assistere ai laboratori artistici in cui gli artigiani creeranno direttamente sul posto alcune delle loro opere. Tutto è pronto dunque per regalare, un’emozione e un sorriso ai cittadini messinesi e non, affinché si immergano nell’atmosfera fatata del Natale.