Si alza la qualità del roster della Vigor Itala Messina con l'ingaggio dell'atleta classe '96: "Felice di aver ritrovato tanti amici"
ITALA – Altro tassello di spessore per la Vigor Itala Messina, che alza ulteriormente la qualità del proprio roster con l’ingaggio di Sergio Pannuccio. Classe 1996, vanta una grande carriera tra le fila della Pgs Luce con una piccola parentesi in C1 con il Savio Messina. Con il team del presidente Caratozzolo conquista la serie B dopo una grande cavalcata dalla serie C2, con una crescita personale tecnica e tattica di altissimo livello.
Qui le parole di Sergio Pannuccio: “Sono molto felice di essere qui, ho visto fin da subito un ambiente sano e ho ritrovato tanti amici con cui ho condiviso tanto della mia carriera nel calcio a 5. Sono sicuro che faremo bene e che lotteremo su tutti i fronti. È stata allestita una squadra d’esperienza con giovani tra i più interessanti del nostro territorio e vogliamo subito centrare gli obiettivi prefissati dalla società”.