Per le amministrative, Idv si schiera con il candidato del centrosinistra messinese
MESSINA – “Insieme per superare la crisi profonda di Messina”. Franco De Domenico ha incontrato Salvatore Mammola, dell’esecutivo nazionale di Italia dei Valori, che ha comunicato l’appoggio di Idv al centrosinistra e al suo candidato per le amministrative.
Dopo l’adesione dei socialisti messinesi, anche il partito che un tempo fu guidato da Antonio Di Pietro ritorna nell’alveo del centrosinistra.
Idv per il centrosinistra
“Sulla base degli accordi di collaborazione tra i segretari nazionali del Partito democratico e di Italia dei Valori, Enrico Letta e Ignazio Messina, anche a Messina Idv si schiera nella coalizione di centrosinistra, appoggiando e invitando i cittadini, il prossimo 12 giugno, a votare per il candidato a sindaco Franco De Domenico”, si legge in un comunicato.
“Un’amministrazione capace con De Domenico”
“Bisogna dare alla città la possibilità di avere un’amministrazione capace e che faccia uscire Messina dalla crisi profonda nella quale è precipitata”, ha affermato Salvatore Mammola.
“Accolgo con piacere il sostegno di Italia dei Valori – ha evidenziato a sua volta Franco De Domenico – perché abbiamo trovato tanti punti in comune. E crediamo fermamente in questo percorso insieme, dentro una coalizione forte e unita”.
Italia dei dolori
Gentilissimi sembrate una 500 che corre contro la formula 1 ad oggi non siete stati in grado di abbozzare un progetto per il bene della città………da quello che traspare non siete riusciti a formare una squadra di assessori di livello perché dovete dividere tra le vostre molte correnti e pretendenti trascurando le vere competenze…….scusando il termine gli elettori vi prenderanno a pernacchie al momento in cui non sarà messo in campo il meglio per ogni settore