Alessandro Bonanno nominato Responsabile per lo sviluppo territoriale della provincia di Messina

Alessandro Bonanno nominato Responsabile per lo sviluppo territoriale della provincia di Messina

Alessandro Bonanno nominato Responsabile per lo sviluppo territoriale della provincia di Messina

Tag:

lunedì 18 Febbraio 2013 - 14:07

Il candidato alla Camera in Sicilia orientale: “Alla base della partecipazione ad Italia Futura c’è la voglia di fare bene per creare una azienda Italia efficiente e all’avanguardia”

Massimo Plescia, portavoce di Italia Futura Sicilia, ha designato il messinese Alessandro Bonanno alla carica di Responsabile per lo sviluppo territoriale della provincia di Messina.

Bonanno, 33 anni, laureato in Scienze dell’Amministrazione alla Lumsa di Roma è consulente di marketing e comunicazione. Ha collaborato con il Corecom Lazio, con il ministero delle Politiche agricole e si è occupato di grande distribuzione alimentare a Messina. È candidato alla Camera in Sicilia orientale per Scelta civica con Monti per l’Italia.

“L’obiettivo di Italia futura – afferma Alessandro Bonanno – è quello di impedire la restaurazione della vecchia politica, e di quella che ha fallito in particolare, favorendo un necessario ricambio generazionale con persone nuove, oneste e competenti. Alla base della partecipazione ad Italia Futura c’è la voglia di fare bene per creare una azienda Italia efficiente e all’avanguardia, come realmente merita il nostro paese. Il discorso – continua Bonanno – si estende anche al territorio messinese. Messina e la sua provincia meritano una nuova generazione per un nuovo impegno. Al centro del nostro lavoro ci deve essere il rilancio della nostra città, favorendo l’occupazione giovanile, lo sviluppo del territorio, del turismo e necessariamente di tutte le infrastrutture connesse, cercando di attrarre investimenti e progetti di sviluppo qualificati. Il futuro di Messina passa dall’impegno e dalla voglia di fare di noi messinesi”.

Un commento

  1. MONTEZUMA 1990..
    mi ricordo del commissario straordinario dei mondiali di calcio 1990 si chiamava Luca Cordero etc. aveva fondi pubblici in mano ed un incarico nazionale..i risultati…non furono esattamente brillanti. Ora per essere scic direi del suo candidato ” what is the movie that he make? “…per i non iscritti al rotary, kiwanis, lions, thalatta, tennis e vela etc. “ma che film costui ha fatto ? “..è una domanda magari ha vinto un oscar.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007