Approvato il progetto del palazzetto per un importo complessivo di 250mila euro. Giovedì 8 novembre, alle ore 10, presso il Palazzo degli Uffici della Provincia regionale in Via XXIV Maggio avrà luogo la gara d'appalto. Quattro mesi per l'ultimazione
Il 9° Ufficio dirigenziale “Valorizzazione e gestione patrimonio immobiliare” Unità operativa “Progettazione edilizia provinciale” della Provincia regionale, ha pubblicato gli atti relativi ai lavori di riqualificazione dell’impianto sportivo di Savoca:
·determinazione dirigenziale n. 45 del 7 settembre 2012 avente ad oggetto: «Lavori di riqualificazione dell’impianto sportivo di Savoca – 1° stralcio – risanamento strutturale. Approvazione progetto e schema bando di gara».
L’importo complessivo del progetto approvato è di 250mila euro.
· bando di gara n. 1762 a procedura aperta avente ad oggetto: «Lavori per la riqualificazione funzionale del palasport di Savoca – 1° stralcio – risanamento strutturale».
La gara avrà luogo giovedì 8 novembre 2012, alle ore 10, presso il Palazzo degli Uffici della Provincia regionale in Via XXIV Maggio – Messina.
I lavori dovranno essere ultimati entro un periodo non superiore ai centoventi giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data di consegna.
L’assegnazione sarà effettuata con il criterio del prezzo più basso.
L’importo dei lavori a base di gara è di 205mila euro oltre I.V.A.
Lo stralcio in corso di affidamento rientra in un progetto principale d’intervento per l’importo di 1 milione e mezzo di euro di cui 800mila euro finanziati mediante mutuo Cassa Depositi e Prestiti ed il cui completamento dovrà essere eseguito mediante interventi successivi.