Erede del Karate tradizionale nel mondo, Maestro dei Maestri, ha dedicato questi due giorni di insegnamento alle tante cinture nere ed ai Maestri di varie associazioni siciliane
Si è svolto, nei giorni 8 e 9 Dicembre nella palestra di S. Teresa di Riva, un evento straordinario per il mondo del karate. Il Sensei IIija Jorga, Dai Soke 10° Dan, 72 anni, Presidente e fondatore del Fudokan Karate Do, è tornato in Sicilia dopo circa 15 anni per guidare un partecipato seminario Internazionale di Karate, organizzato dal M° Aris Muscolino.
Il Maestro Jorga, erede del Karate tradizionale nel mondo, Maestro dei Maestri, ha dedicato questi due giorni di insegnamento alle tante cinture nere ed ai Maestri delle varie associazioni siciliane partecipanti, dando ampio spazio, anche, alle cinture colorate.
“Si è trattato di un evento davvero unico – dichiara il M° Domenico Pullia – che ha catalizzato l’attenzione di tutti e che mi auguro si possa replicare al più presto anche a Messina per l’ulteriore crescita del movimento delle arti marziali.”
Nella foto M°Radovan Bogojevic, M° Dai Soke IIija Jorga, Davide Pullia e il M° Domenico Pullia