Dopo una stagione sportiva intensa,che ha visto gli atleti protagonisti nelle tante manifestazioni alle quali hanno preso parte, dai campionati mondiali unificati WTKA alle finali dei campionati italiani sempre WTKA che si sono da poco conclusi, passando dai vari galà in campo regionale e nazionale, i ragazzi della “Sport Center Boys Team Arena” hanno concluso gli impegni con gli esami di Kick Boxing validi per il passaggio di cintura che hanno avuto luogo al Palamili davanti ad un caloroso pubblico composto perlopiù da familiari ed amici.
Ad esaminare i ragazzi del Maestro Maurizio Arena è giunto anche il maestro Cesare Belluardo 7 dan di kick boxing nonché presidente regionale della WTKA Sicilia.
Tuttavia lo “Sport Center Boys Team Arena” non andrà in vacanza ma bensì proseguirà le sue attività poichè giorno 28, ad Alì, sarà presente con un galà che coinvolgerà tanti atleti peloritani di diverse palestre.
All’interno dell’evento, denominato “Fight and Fit – Sotto Le Stelle”, sarà messo in palio il titolo italiano pro femminile di K1.