Le cinture nere Antonino Miuccio, Matteo Puliatti e Giovanni Castro, formati dal maestro Sparacino, hanno superato l'esame a pieni voti
Il maestro Emanuele Sparacino della Bushido Tiger di Alì Terme, questa volta nelle vesti di formatore, è stato protagonista formando per la prima volta tre dei suoi allievi che sono diventati istruttori primo livello di Kickboxing K1 Msp.
Le tre cinture nere, promosse al grado di istruttori, sono Antonino Miuccio, Matteo Puliatti e Giovanni Castro. I tre da anni si allenano sotto le insigne del maestro Sparacino, ormai più di 15 anni, a giudicarli per raggiungere il traguardo un’eccellente commissione formata dai maestri Fabio La Fauci, Ignazio Bonadonna, Carmelo Romano ed Emanuele Sparacino.
I tre neo istruttori hanno superato l’esame con eccellenti voti sotto gli sguardi attenti dei maestri. Adesso la Bushido Tiger di Alì terme ha tre nuovi istruttori che nel loro percorso sono stati supportati da quattro compagni di palestra: Cristian, Gabriele, Francesco e Giuseppe.