Il team peloritano “Academy Scarcella’s Fighters”, guidato dal maestro Eliseo Scarcella, responsabile Della Sicilia e Commisario Tecnico Nazionale Usacli, nel fine settimana è stato presente a Vicenza per uno stage tecnico di Krav Maga.
La manifestazione, ricca di contenuti sulla difesa per donna, bambini e corpi per polizia, ha interessato 10 regioni ed oltre 130 persone. Il tutto si è svolto sotto la supervisione di Ammon Maor, istruttore della disciplina presso il Wingate Istitute; leader del corso di istruttori per i combattenti del personale di sicurezza e Presidente del centro di autodifesa israeliano, sviluppatore del sistema a sette livelli per Krav Maga.
Nel corso delle giornate, i presenti, hanno avuto modo di appprendere le tecniche di strangolamento, di coltello, pistola e prese al corpo.
L'”Academy Scarcella’s Fighters” il prossimo impegno lo avrà a Pescara, sede delle gare Fight 1 dove Truscello Francesco, Felice Caratozzolo e Giovanni Gironi gareggeranno per il titolo Italiano.