La squadra peloritana è stata inserita nel girone nord del massimo campionato siciliano
Con l’inizio della preparazione al campionato di serie C Silver, la Basket School Messina si è ritrovata al PalaMili per preparare al meglio la nuova stagione agonistica.
La squadra peloritana è stata inserita nel girone nord del massimo campionato siciliano, dopo la decisione della Fip isolana di dividerlo in due raggruppamenti.
Il girone Nord sarà composto da ben sette formazioni della provincia di Messina: la Gold & Gold Messina, Fortitudo Messina, il Castanea Basket, la Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza, l’Orlandina Lab, l’Orsa Barcellona, gli Svincolati Milazzo, più il Basket Giarre.
Il gruppo, riconfermato per sette ottavi rispetto alla scorsa stagione, è stato affidato ancora una volta al direttore tecnico Pippo Sidoti e al coach Francesco Paladina e si radunerà alle 15:30 del 5 ottobre al “PalaMili” dove poi inizierà a lavorare.
Gli atleti Marco De Angelis, Federico Manfrè e Lorenzo Genovese giungeranno in città nel fine settimana, compresi i due stranieri Travis Black e Murray Hendry che si uniranno a Nino Sidoti, Giorgio Busco e al capitano Cristiano Scimone. Per quanto riguarda gli under, che completeranno il roster, saranno scelti nel corso della preparazione.