Domenica 5 maggio, calcio d'inizio alle ore 16, al Comunale di Brolo arriva la capolista Siracusa, le neroverdi cercano di chiudere con un risultato positivo
BROLO – La Junior Sport Lab Women è attesa dall’ultima partita del campionato regionale di Eccellenza di calcio femminile. Nella 10ª giornata della Poule Promozione, ospiterà domenica 5 maggio (fischio d’inizio alle ore 16), allo stadio Comunale di Brolo, la capolista Siracusa, che divide l’ambito primato con la Giovanile Rocca. La squadra neroverde allenata da Marco Palmeri vuole chiudere la stagione con un risultato positivo, come traspare dalle parole della laterale Chiara Venuto: “Ci attende una partita impegnativa, bella da giocare, contro una formazione forte, che si gioca il salto di categoria. Noi intendiamo terminare il torneo con una buona prestazione”. Il match Jsl Women-Siracusa verrà arbitrato dal signor Thomas Pagano di Palermo.
Per quanto riguarda il vostro bilancio? “Le ambizioni erano alte, ma, nonostante le difficoltà incontrate lungo il cammino, non abbiamo mai mollato la presa, cercando di andare sempre avanti con entusiasmo e voglia di migliorarci. Proprio la caparbietà ci ha fatte crescere sotto diversi punti di vista”. Dopo questa gara, molte di voi avranno la fase nazionale dell’Under 19. “Ci siamo meritate il secondo titolo regionale di fila e difenderemo i colori della Sicilia oltre lo Stretto. L’obiettivo è toglierci altre belle soddisfazioni”.
Programma: Giovanile Rocca-CR Scicli; JSL Women-Siracusa; SSD Unime-Marsala.
Classifica: Giovanile Rocca e Siracusa 22; Marsala 12; JSL Women 11; CR Scicli 6; SSD Unime 3.