La Polizia gli dà l'alt e lui aggredisce gli agenti

La Polizia gli dà l’alt e lui aggredisce gli agenti

Alessandra Serio

La Polizia gli dà l’alt e lui aggredisce gli agenti

Tag:

sabato 28 Maggio 2022 - 12:00

MESSINA – Notte in cella di sicurezza e mattina in attesa del processo per direttissima per un 46enne fermato dalle Volanti per resistenza a pubblico ufficiale, lesione personale e rifiuto di fornire le generalità.

L’uomo, alle ore 3.30 del mattino, si è avvicinato alla pattuglia impegnata nel controllo di un’autovettura lungo una delle principali arterie cittadine, interferendo nell’attività di controllo. Invitato ad allontanarsi si è inalberato apostrofando i poliziotti in malo modo arrivando persino a sputare sull’autovettura di servizio per poi darsi alla fuga.

Inseguito e bloccato dagli operatori, che nel frattempo erano stati raggiunti da altre Volanti, ha tentato di divincolarsi dall’arresto ferendo uno dei poliziotti che ha riportato lievi ferite giudicate guaribili in 5 giorni. Una bravata che gli è costata le manette e l’arresto.

In centro invece, venerdì pomeriggio, un uomo si è avventato su un sedicenne, ferendolo ad un ginocchio. A mettere in salvo il ragazzo è stato un carabiniere libero dal servizio che poi, insieme a dei colleghi in servizio e all’equipaggio di una Volante, hanno bloccato l’aggressore, un senza fissa dimora. Il trentasettenne, di origini svizzere, aveva ripetutamente chiesto del denaro al ragazzo e, al rifiuto, lo aveva picchiato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007