Totò Riolo ed Alessandro Floris, portacolori CST Sport su Subaru Legacy Sedan hanno vinto il 9° Rally Vallate Aretine, primo round del Campionato Italiano Rally Autostoriche. Vittoria in gara e pieno di punti in 4° Raggruppamento per il pilota palermitano di Cerda ed il professionale navigatore toscano dell’Isola D’Elba.
Per il duo gara per nulla facile: prima parte in testa poi un problema li ha costretti ad una decisa e proficua rimonta. Decisive le due cronometro finali e in tutto Totò Riolo ed Alessandro Floris hanno vinto tre prove speciali: 1 – 7 e 8, poi tranne dopo la PS 5 e 6 hanno sempre comandato la classifica della gara toscana, dopo la quale sono in testa al 4° raggruppamento del tricolore rally autostoriche.
Una gara difficile ma molto gratificante che ci ha regalato una grande gioia alla fine – ha dichiarato Riolo sul traguardo di Arezzo – non sono mancate le difficoltà ed i problemi, che grazie al team Balletti abbiamo risolto e siamo stati sempre in grado di respingere gli attacchi di avversari di grande valore e poi di rimontare quando la situazione si era fatta difficile ed il successo sembrava allontanarsi. Condividiamo la nostra immensa soddisfazione con il team ed i nostri partner, l’intesa di squadra ha fatto la differenza!”-.