Ultima settimana della kermesse “Il lago alle nove – estate 2011 all’Istituto Marino”, rassegna di teatro, musica e cinema. Variazioni al programma.
La rassegna Il lago alle nove propone, per la settimana conclusiva, due appuntamenti con il cinema.
Giovedì 15 settembre sarà proiettato il film Uno, Due, Tre! La commedia di Billy Wilder (USA, 1961), prevista per domenica 4 settembre e sospesa a causa del cattivo tempo, sostituisce lo spettacolo in programma con la musica dal vivo dello Shabda Quartet.
Domenica 18 settembre, come da programma, sarà la volta della commedia Il grande Lebowski (di Joen ed Etan Cohen, USA 1997).
L’ingresso è riservato ai soci e prevede un costo di 4,00 euro. Il contributo per la tessera associativa, che permetterà agli spettatori di diventare soci sostenitori di Anatolé, è pari a 2,00 euro.
Gli spettacoli inizieranno alle ore 21.00 nei locali dell’Istituto Marino di Mortelle, in Via Torre Bianca (Lago piccolo di Torre Faro). L’ apertura al pubblico prevede l’accesso laterale dal Canale degli Inglesi.
Tutti gli eventi in programma per la kermesse si terranno all’aperto. In caso di maltempo, gli spettacoli si svolgeranno nei locali interni dell'Istituto.