Il nove volte campione del mondo di Motocross farà coppia con Emanuele Pirro, cinque volte vincitore della 24 Ore di Le Mans
Sarà Jerez la località che opsiterà, nei giorni 24-27 ottobre, le finali Lamborgini Super Trofy. All’evento sarà presente anche Tony Cairoli che, per l’occasione, farà coppia con Emanuele Pirro, cinque volte vincitore della 24 Ore di Le Mans.
Per il campione pattese, già vincitore al Monza Rally Show dello scorso anno e autore di un test sulla monoposto di Formula 1 del team Red Bull, sarà l’occasione per mettersi in gioco a bordo di una Huracán Super Trofeo Evo, numerata 222, in onore del numero di gara di Cairoli.
“Ringrazio Lamborghini che ci ha regalato la possibilità di fare dei test a Vallelunga – ha commentato Cairoli -. La macchina è stata davvero fantastica da guidare e tutto è andato per il meglio, a parte il meteo che ci ha parzialmente rovinato la seconda giornata di prove. Ora guardiamo avanti alla World Final, che sarà un vero e proprio debutto per me”