La scoperta dell’ingente quantitativo di marijuana è stata fatta dai militari supportati in questo caso dal nucleo cinofili di Vibo Valentia
54 kg di marijuana, già termosaldate in bustine di 500 grammi, pronte per essere spacciate. E’ quanto hanno rinvenuto i carabinieri di Lamezia Terme in un appartamento di Sambiase, abitato da una coppia del luogo. Marito e moglie, con precedenti specifici in materia, sono finiti in manette e posti agli arresti domiciliari con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
La scoperta dell’ingente quantitativo di marijuana è stata fatta dai militari supportati in questo caso dal nucleo cinofili di Vibo Valentia, in seguito al via vai di persone dall’abitazione della coppia. Un andirivieni che ha insospettito i carabinieri considerati anche i precedenti della coppia. Infatti, una volta entrati nell’appartamento i militari si sono trovati davanti l’enorme partita di marijuana, quantificata poi in 54 kg, già pronta per esser smerciata. Oltre alla droga sono stati ritrovati e sequestrati 2500 euro in contanti, proventi dell’attività di spaccio e materiale per il confezionamento e ad una macchina utilizzata per il sottovuoto. Una parte dello stupefacente sarà sottoposto ad analisi.