Ad Alì e Alì Terme arriva come vicario padre Manuli, don Pistorino va a Scaletta, padre Kunangidi a Tripi, a Provinciale nominato vicario Gaetano Noto
MESSINA – Nuove nomine con conseguenti partenze e arrivi di sacerdoti nell’arcidiocesi di Messina. L’arcivescovo, mons. Giovanni Accolla, le ha ufficializzate ieri.
- Padre Gaetano Noto è sato nominato vicario parrocchiale della parrocchia S. Maria di Gesù inferiore a Provinciale (Messina).
- Padre Salvatore Alessandrà, cappellano della Chiesa dello Spirito Santo (Messina).
- Padre Gianfranco Pistorino lascia le parrocchie di Alì e Alì Terme (dove era vicario) in virtù della nomina quale amministratore parrocchiale della parrocchia S. Maria del Carmelo e San Nicolò a Scaletta Zanclea. L’ormai ex titolare di quest’ultima parrocchia, padre Jean Claude Kunangidi, è stato nominato amministratore parrocchiale della parrocchia S. Vincenzo Martire e S. Maria del Rosario di Tripi. Ed anche amministratore parrocchiale della parrocchia S. Gaetano di Camporeale e rettore della Chiesa ex conventuale S. Maria del Carmelo a Casale, sempre a Tripi.
- Quale vicario nelle parrocchie di Alì ed Alì Terme, di S. Agata e S. Rocco (rette da padre Vincenzo D’Arrigo) arriva padre Domenico Manuli (nella foto).
- Infine padre Carmelo Umana è stato nominato rettore della Chiesa di S. Michele Arcangelo di Barcellona Pozzo di Gotto.