L’Asd Dream Team Taekwondo è argento in Campania

L’Asd Dream Team Taekwondo è argento in Campania

Piero Genovese

L’Asd Dream Team Taekwondo è argento in Campania

Tag:

martedì 26 Ottobre 2021 - 08:00

Dopo quasi 2 anni di inattività causa covid, riparte l’attività agonistica del taekwondo italiano, lo scorso fine settimana a Giugliano in Campania so sono disputati i Campionati Italiani junior di taekwondo.

Per l’Asd Dream Team Taekwondo Barcellona del maestro Orazio Cappellano, erano presenti in gara i giovani atleti che già hanno portato numerosi risultati in ambito internazionale in questa stagione, Ettore lenzo e Sofia Bagnato.

Ettore Lenzo, che si dovuto confrontare nella categoria più difficile del campionato nazionale, -55 junior, ha conquistato una prestigiosissima medaglia d’argento, vincendo 4 incontri per ko tecnico( superiorità di punti ) e arrendendosi solo in finale dopo un match visto sempre sulla parità e combattuto fino all’ultimo respiro.

Non riesce a ottenere invece il podio Sofia bagnato nella categoria -52 junior che vince i primi 2 incontri con molta tranquillità ma si deve fermare ai quarti con l’atleta che poi va a vincere il titolo d’Italia.

Comunque risultato positivo per il team Cappellano, che ritiene questi giovani atleti di ottime prospettive future, continuando a lavorare sodo i risultati arriveranno.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007