Il nuovo direttivo dell'associazione studentesca sarà presentato lunedì alle 18 a Santa Maria Alemanna
L’Associazione studentesca UNIxMe, presenterà il suo nuovo direttivo 2020 \ 21, lunedì 19 ottobre, alle 18,00 alla chiesa di S. Maria Alemanna.
UNIxMe, acronimo di Universitari per Messina, è una associazione universitaria, che opera all’interno dell’ateneo e della città, attraverso manifestazioni, convegni, tornei sportivi ed eventi ludici. E’ un gruppo, formato da giovani che vogliono essere attivi mettendo in evidenza i punti cardine dei loro valori, lealtà, cooperazione ed amicizia.
“Siamo un gruppo forte e coeso – dichiara il presidente di UNIxMe, Andrea Faraone – con l’obiettivo di fare sempre bene e meglio per la nostra Università e la città di Messina, soprattutto in questo periodo storico, flagellato dal Covid 19. Vi aspetto, lunedì 19, pronto a presentarvi la nuova squadra composta da oltre venti membri, che sarà al servizio degli studenti e dei cittadini”
A causa delle norme anti Covid 19, l’ingresso sarà consentito ai soli componenti effettivi. Inoltre si ricorda di indossare la mascherina per tutta la durata della manifestazione. Per permettere a tutti di partecipare, sarà possibile seguire la diretta streaming sulle pagine Facebook ed Instagram di UNIxMe.