Paolo Barbera, confermato Presidente per il terzo anno consecutivo, presenterà nei prossimi giorni il nuovo organigramma societario
L’atletico Messina pronto ad affrontare una nuova stagione agonistica. La compagine peloritana sarà impegnata nel campionato di Promozione, dopo lo storico esordio dello scorso anno (stagione non conclusa per i fatti legati al COVID-19).
Il Presidente sarà ancora Paolo Barbera che, nei prossimi giorni, presenterà il nuovo organigramma societario.
Ad un anno di distanza dall’ultima volta infatti, farà ritorno in società Pierluigi Parisi, uno degli artefici principali della cavalcata che, durante il corso della stagione 2018/19, ci ha permesso di coronare il sogno del salto di categoria in Promozione.
Grazie alla sinergia nata con il SSD Camaro 1969 infine, gli allenamenti settimanali e le partite casalinghe verranno disputati al Despar Stadium.
La storica struttura di Via Polveriera, recentemente ristrutturata e divenuta un autentico fiore all’occhiello per la città, tornerà dunque ad essere la casa della Prima Squadra e delle formazioni giovanili, ad una stagione di distanza dalla finale Play-Off di Prima Categoria vinta il 4 Maggio 2019.