L'attore Nino Frassica sarà testimonial dell'Acr Messina

L’attore Nino Frassica sarà testimonial dell’Acr Messina

Redazione

L’attore Nino Frassica sarà testimonial dell’Acr Messina

Tag:

giovedì 30 Giugno 2022 - 19:53

Supertifoso attaccatissimo alla città dello Stretto Nino Frassica lega la sua immagine a quella del Messina. Il presidente Sciotto: "Benvenuto nella famiglia"

MESSINA – All’appello per rilanciare il Messina calcio non poteva mancare la risposta di un supertifoso, una personalità che ha sempre dimostrato l’attaccamento e il senso d’appartenenza alla sua città. Nino Frassica ha così deciso di legare la propria immagine all’Acr Messina per la stagione sportiva 2022/23.

Sarà lui il testimonial della prossima stagione sportiva. Maggiori dettagli saranno forniti nel corso della conferenza stampa di presentazione dello spettacolo che lo showman terrà con i Plaggers il prossimo 9 luglio a piazza Duomo. Una collaborazione che nasce grazie anche ai rapporti personali e di stima reciproca tra Nino Frassica e il direttore generale Lello Manfredi.

«Siamo orgogliosi che un grande artista, da sempre innamorato di Messina e del Messina, abbia voluto unirsi a noi in questa stagione di rilancio – afferma il presidente Pietro Sciotto – conosciamo tutti l’amore che Nino Frassica ha per la nostra squadra, lo ha dimostrato nei film e nelle sue performance. Adesso è ufficialmente uno di noi. Benvenuto nella famiglia dell’Acr Messina».

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007