Attesa per l'evento di sabato sera a Messina, penultima tappa del tour "Laura & Biagio"
Tre ore ininterrotte di show, scenografie e coreografie spettacolari, 49 brani in scaletta, 4 medley, due carriere straordinarie ed un tour che sta affascinando l’Italia.
Va verso il sold out “Laura & Biagio”, il concerto Pausini-Antonacci di sabato 27 luglio allo stadio San Filippo.
Un vero e proprio evento con numeri record registrati in un mese ed un pubblico letteralmente stregato dai due artisti che sul palcoscenico ripercorrono le loro reciproche carriere alternando duetti e medley testimondiando una sintonia perfetta ed una profonda amicizia che da anni lega la cantante emiliana ed il cantautore milanese.
In scaletta non mancano i brani che hanno segnato il successo e la storia artistica di Laura Pausini e Biagio Antonacci, da Un’emergenza d’amore a Sognami, da Resta in ascolto a il Coraggio d’andare, Sappi amore mio, La solitudine, Strani amori, Se io se lei, Incancellabile, L’amore comporta, Fidati di me, Iris. Da applausi i brani a due voci così come quelli nei quali Biagio interpreta le canzoni più amate di Laura e viceversa. In ultimo il single che vede insieme i due artisti e che sta scalando le vette delle classifiche “In questa nostra casa nuova”.
Il concerto di sabato sera al San Filippo è il penultimo di un tour iniziato il 26 giugno a Bari e che ha registrato il tutto esaurito all’Olimpico di Roma, San Siro a Milano, a Firenze, Torino, Bologna, Padova, Pescara, Messina e si concluderà l’1 agosto a Cagliari Fiera.
L’evento del 27 è una delle ultime occasioni per poter applaudire Laura Pausini sul palcoscenico. La cantante ha infatti annunciato che a conclusione del tour si prenderà due anni di pausa. Lo show di sabato sarà quindi anche un modo per salutare migliaia di fan che la seguono da anni.
Speriamo non rimanere bloccati all’uscita Che i vigili urbani facciano un buon servizio
Speriamo un buon servizio vigili urbani e non rimanere bloccati come sempre
Abbiamo notizie sui mezzi pubblici? Ci saranno delle navette ?
Sapere quando aprano i cancelli prato gold