L’Autorità Portuale dello Stretto cerca un nuovo segretario generale. Curricula entro il 28 luglio

L’Autorità Portuale dello Stretto cerca un nuovo segretario generale. Curricula entro il 28 luglio

Marco Ipsale

L’Autorità Portuale dello Stretto cerca un nuovo segretario generale. Curricula entro il 28 luglio

Tag:

martedì 07 Luglio 2020 - 13:16

Due mesi fa il Comitato di gestione, ora l’Autorità Portuale dello Stretto cerca un nuovo segretario generale. Quello attuale, Ettore Gentile, è stato nominato quasi tre anni fa all’Authority di Messina e ha continuato la sua opera anche nel nuovo ente, nato a dicembre 2018.

Ma è al Comitato di gestione, su proposta del presidente, che spetta la scelta del nuovo numero due, tra esperti di comprovata esperienza manageriale nel settore e nelle materie amministrativo-contabili. La durata dell’incarico è quadriennale, rinnovabile una volta, in via esclusiva ed a tempo pieno.

Il presidente Mario Mega vuole acquisire manifestazioni di interesse. Ecco quindi un avviso, che non è concorsuale, non è una selezione né una graduatoria. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in lingua italiana, secondo il modello Europass, entro il 28 luglio 2020, all’indirizzo pec presidenza@autoritaportualemessina.it in pdf e con firma digitale, con eventuale lettera di presetanzione. Allo stesso indirizzo è possibile inviare richieste di informazioni e chiarimenti entro il 21 luglio.

Se nessuno dei candidati verrà considerato idoneo, la manifestazione di interessa verrà considerata non andata a buon fine, non c’è quindi alcun obbligo di concluderla con una scelta.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007