I lavori inizieranno alle ore 11 e per questo sarà necessario sospendere la distribuzione sino al completamento delle operazioni
Per lavori programmati di messa in sicurezza dell’acquedotto Fiumefreddo, e per consentirne lo svolgimento senza rischi per gli operatori, oggi la distribuzione idrica, a partire dalle ore 12, potrà subire limitazioni nelle aree costiere ioniche sino alla zona nord della città.
Qualora i lavori dovessero protrarsi oltre il dovuto, i disservizi potrebbero manifestarsi anche nelle prime ore di giovedi 21.
Ai recapiti istituzionali, gli utenti potranno segnalare eventuali situazioni di pericolo o disagio particolare, al fine di poter consentire ad Amam di prestare opportuna assistenza.
Fa ridere dalla zona ionica a Messina nord ….in pratica tutta la citta’ ! Non passa un mese che vuoi per una cosa o per un altra dobbiamo sempre avere disservizi idrici in questa citta’!!
A dimostrazione che dipendiamo sempre e solamente dal Fiumefreddo…..una vergogna che si trascina da anni…….
P..s. cosa significa fino alle prime ore del 21 1 21 che anche domani non avremo acqua??
Cara AMAM ,dovreste intervenire anche alla fontana di Paradiso per mettere due rubinetti ,( vista l’ordinanza di non poter uscire),… e mentre Messina è senz’acqua ,voi buttate a mare TONNELLATE DI ACQUA GIORNALMENTE. Perchè nessuno interviene?