A brevissimo tornerà il nostro servizio whatsapp

A brevissimo tornerà il nostro servizio whatsapp

A brevissimo tornerà il nostro servizio whatsapp

Tag:

venerdì 17 Giugno 2016 - 08:06

Presto tornerà lo spazio appositamente dedicato e ben visibile in homepage per rafforzare la partecipazione di voi lettori al nostro e vostro giornale. Potrete riprendere a mandare qualunque contributo, in foto, audio e video

Come molti di voi si sono già accorti, non è momentaneamente possibile inviare segnalazioni al nostro numero whatsapp. Un problema tecnico, in fase di risoluzione, non ci ha consentito di continuare a pubblicare i vostri messaggi, che spesso si sono rivelati utili sia per indicare alle istituzioni dove intervenire per risolvere i problemi sia per mostrare le bellezze del nostro territorio.

Le vostre segnalazioni sono aumentate sempre più, fino a diverse decine al giorno. Il sistema tornerà ad avere uno spazio appositamente dedicato e ben visibile in homepage e voi lettori potrete partecipare al lavoro della redazione, aiutandoci a realizzare una informazione no stop e sempre aggiornata.

Con le vostre foto, i vostri video, accompagnati da un breve messaggio, racconteremo ancora insieme fatti, positivi e negativi, da qualsiasi angolo della città e mentre accadono. Potrete anche inviare messaggi solo audio, sia per effettuare segnalazioni che per commentare le notizie del giorno.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007