Possibilità di accedere a un finanziamento da 870mila euro. Approvato anche il verbale di gara dei lavori di manutenzione degli impianti elettrici e di messa a terra, termici, climatizzazione ed antincendio dei plessi scolastici comunali per l'anno 2011. Importo a base d'asta di 247mila euro aggiudicato con un ribasso vicino al 28 %
E’ stato approvato il II lotto funzionale del progetto definitivo relativo ai lavori di ristrutturazione ed adeguamento alle normi vigenti della scuola Media Albino Luciani. L’approvazione del progetto darà la possibilità di accedere ai finanziamenti per un importo complessivo di 870 mila euro.
Approvato anche il verbale di gara dei lavori di manutenzione degli impianti elettrici e di messa a terra, termici, climatizzazione ed antincendio dei plessi scolastici comunali per l’anno 2011. La gara, cui avevano partecipato 79 ditte, di cui sei escluse, per un importo a base d’asta di 247 mila euro, era stata aggiudicata all’impresa Grimaudo con un ribasso del 27,85 %.