Le gare saranno riaperte mercoledì 8 agosto per adibire la scuola di Milazzo a sede dell'Ipc "Antonello" e per riparare i danni alluvionali del "Galilei" di Spadafora
Il dirigente del 7° ufficio dirigenziale “Edilizia scolastica e Istruzione” Unità operativa complessa “Edilizia scolastica” della Provincia regionale, Vincenzo Carditello, procederà alla riapertura dei due verbali delle gare del 19 giugno 2012, relative ai:
· Lavori urgenti di manutenzione straordinaria presso la scuola media “Zirilli” di Milazzo per adibirla a sede dll’I.P.C. “Antonello”. Perizia di variante planimetrica per diversa dislocazione interventi presso il Liceo scientifico “Meucci di Milazzo. Mercoledì 8 agosto 2012, alle ore 10.30, presso i locali dell’ex I.A.I. in via S. Paolo, sarà riaperta la gara.
· Lavori urgenti di manutenzione straordinaria per la riparazione di danni alluvionali del Liceo Scientifico “G Galilei” di Spadafora. Mercoledì 8 agosto 2012, alle ore 11, presso i locali dell’ex I.A.I. in via S. Paolo, sarà riaperta la gara.