Mercoledì 8 gennaio, alle ore 10.30, nel salone delle Bandiere di palazzo Zanca, sarà presentata la manifestazione
MESSINA – Le Frecce Tricolori sorvoleranno Messina il prossimo 3 agosto. Ad annunciarlo è stato il Comune che ha programmato per mercoledì 8 gennaio alle ore 10.30 una conferenza stampa di presentazione della manifestazione, che sarà organizzata in collaborazione con l’Aeronautica Militare e l’Aereo Club dello Stretto Asd quale organizzazione federata all’Aereo Club d’Italia.
All’incontro saranno presenti il sindaco Federico Basile con il vicesindaco Salvatore Mondello e l’assessore ai Grandi eventi Massimo Finocchiaro e ci saranno anche il presidente dell’Aereo Club dello Stretto Rino Sculco, accompagnato dai soci piloti Bruno Polifroni e Carmelo Cadili, e il colonnello Francesco Moraci direttore organizzativo dell’evento. Le Frecce Tricolori faranno tappa a Messina la prossima estate e tingeranno il cielo dello Stretto di verde, bianco e rosso.
L’appuntamento con i giornalisti sarà occasione per illustrare il programma acrobatico della tappa a Messina del tour 2025 delle Frecce Tricolori che con le spettacolari scie dei colori della bandiera italiana tingeranno di verde, bianco e rosso il cielo dello Stretto di Messina, il prossimo 3 agosto.
STUPENDA IDEA . HO ANCORA QUELLA CASSETTA DONATAMI DALLA A.M.I. anni fa, dal titolo “Aquile sullo Stretto”. Fu un regalo molto bello.
Quanti messinesi sanno che nelle fila della pattuglia acrobatica c’è un nostro concittadino? Il maggiore Pier Luigi RASPA
Meglio stare alla larga.
Da lontano si vedono meglio…