Francilia lavorerà in team con il segretario regionale Candiani e i due nuovi vice segretari regionali Cantarella e Di Giorgio
Matteo Francilia, sindaco di Furci Siculo, è il nuovo responsabile Enti locali della Lega per la Sicilia orientale. Lo ha annunciato nel corso di una conferenza stampa a Catania il segreto regionale del Carroccio, il senatore Stefano Candiani.
Francilia, che è anche commissario della Lega in Provincia di Messina, lavorerà in team con il segretario regionale Stefano Candiani e con i due nuovi vice segretari regionali del partito di Salvini, il catanese Fabio Cantarella e il sindaco di Chiusa Sclafani, Francesco Di Giorgio.
“Ringrazio il senatore Candiani per la fiducia – sottolinea Francilia – si tratta di un incarico molto stimolante per chi come me crede nella centralità degli enti locali. Con queste nomine che vedono i sindaci in prima linea la Lega si conferma sempre di più il partito dei territori e degli amministratori locali”.
Ambizioso l’obiettivo del nuovo responsabile enti locali: “Le più recenti classifiche sul gradimento degli amministratori locali hanno visto primeggiare le donne e gli uomini della Lega. Vogliamo vedere presto in queste classifiche tanti sindaci siciliani che hanno scelto il partito di Matteo Salvini”.