Lega, il sindaco di Furci Francilia responsabile Enti locali Sicilia orientale

Lega, il sindaco di Furci Francilia responsabile Enti locali Sicilia orientale

Redazione

Lega, il sindaco di Furci Francilia responsabile Enti locali Sicilia orientale

lunedì 13 Luglio 2020 - 14:46

Francilia lavorerà in team con il segretario regionale Candiani e i due nuovi vice segretari regionali Cantarella e Di Giorgio

Matteo Francilia, sindaco di Furci Siculo, è il nuovo responsabile Enti locali della Lega per la Sicilia orientale. Lo ha annunciato nel corso di una conferenza stampa a Catania il segreto regionale del Carroccio, il senatore Stefano Candiani.

Francilia, che è anche commissario della Lega in Provincia di Messina, lavorerà in team con il segretario regionale Stefano Candiani e con i due nuovi vice segretari regionali del partito di Salvini, il catanese Fabio Cantarella e il sindaco di Chiusa Sclafani, Francesco Di Giorgio.

“Ringrazio il senatore Candiani per la fiducia – sottolinea Francilia – si tratta di un incarico molto stimolante per chi come me crede nella centralità degli enti locali. Con queste nomine che vedono i sindaci in prima linea la Lega si conferma sempre di più il partito dei territori e degli amministratori locali”.

Ambizioso l’obiettivo del nuovo responsabile enti locali: “Le più recenti classifiche sul gradimento degli amministratori locali hanno visto primeggiare le donne e gli uomini della Lega. Vogliamo vedere presto in queste classifiche tanti sindaci siciliani che hanno scelto il partito di Matteo Salvini”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007