Foggia-Messina: le pagelle dei giallorossi

Foggia-Messina: le pagelle dei giallorossi

Domenico Colosi

Foggia-Messina: le pagelle dei giallorossi

Tag:

domenica 15 Marzo 2015 - 17:14

Spiridonovic convince per grinta e spirito d'iniziativa nella mezz'ora in cui resta in campo. Discreta prestazione per Nigro nel ruolo di difensore centrale. Ancora una prova totalmente negativa per il terzino Daniele Donnarumma,

Berardi 5,5: due buone parate prima di incassare le reti che condannano il Messina alla sconfitta. Una deviazione della difesa lo tradisce sul secondo gol di Sarno.

Altobello 4,5: il Foggia trova vita facile dal suo lato. Non gli mancano grinta e determinazione, ma la sua prestazione resta assolutamente negativa.

Spiridonovic 6: il migliore del Messina nel primo tempo prima di essere costretto ad uscire per infortunio (dal 27’ Donnarumma 4: prestazione inguardabile. Non indovina un passaggio e rallenta clamorosamente ogni tiepido tentativo di contropiede.)

Damonte 5: mostra maggiore agonismo rispetto al recente passato, ma è troppo lento nell’opposizione a Sarno in occasione del secondo gol pugliese.

Pepe 5: prova a giocarsela con grinta contro avversari più talentuosi. Lento e insicuro quando deve far ripartire l’azione.

Rullo 4: superato costantemente dagli esterni pugliesi. Mai uno scatto o un cambio di passo inaspettato in una gara da dimenticare.

Orlando 4,5: schierato finalmente come punta offre una prestazione generosa ma inconcludente. Troppo egoista nel cercare costantemente il gesto acrobatico.

Nigro 5,5: si disimpegna bene come centrale difensivo mostrandosi attento e sicuro negli interventi. Responsabile con i compagni di reparto degli errori di posizione sui gol subiti.

Corona 5: chiama costantemente i compagni ad una maggiore attenzione ed al rispetto delle posizioni. In attacco offre una prestazione assolutamente anonima. (dal 19’ st De Paula 5: un tiro dalla lunga distanza e poco altro.)

Izzillo 4,5: lascia molto spazio agli avversari diretti lasciando agli avversari tutto il tempo necessario per orchestrare la manovra.

Bonanno 5: graziato più volte dall’arbitro per interventi difensivi particolarmente ruvidi, è l’unico che prova a rendersi pericoloso in avanti. (dal 35’ st Mancini sv)

All. Di Costanzo 5,5: difficilmente giudicabile dopo pochi allenamenti e con un organico ridotto all’osso.

Domenico Colosi

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007