Messina: presentate le nuove maglie. Verso il recupero della vecchia denominazione

Messina: presentate le nuove maglie. Verso il recupero della vecchia denominazione

Messina: presentate le nuove maglie. Verso il recupero della vecchia denominazione

giovedì 08 Agosto 2013 - 12:48

Pietro Lo Monaco ancora protagonista in occasione della conferenza: annuncia il ritorno al “vecchio” Acr e “accusa” l'ambiente di scarso sostegno

Maglia classiche con la novità dei numeri dorati in stile inglese, con il simbolo della società all’interno. Sono state presentate questa mattina le nuove maglie del Messina per la stagione 2013/2014. Nella versione bianca della maglia è stampato sopra lo scudo crociato, mentre nelle altre, quella rossa e nera, verrà riprodotto lo stemma del club. La novità di giornata, sul quale l’Acr lavora ormai da mesi, è il prossimo recupero della vecchia denominazione Associazioni calcio riunite. «Stiamo per depositare il nuovo marchio e abbiamo scoperto tante cose nuove sulla storia del Messina – ha detto il patron, Pietro Lo Monaco -. Nei prossimi giorni sarà fatto tutto alla Camera di Commercio e il cambio di denominazione sarà attivo dalla prossima stagione».

Lo Monaco è poi tornato sul sostegno dell’ambiente, a suo dire poco concreto nei confronti della squadra: «Capisco che ci sono pochi sponsor, considerando il momento del generale, ma non comprendo i pochissimi abbonamenti – ha dichiarato -. Sobbarcarsi un campionato come il prossimo, molto impegnativo, con soli 4 mila euro di incasso, sarebbe un problema». L’ex dirigente del Catania ha poi lamentato una scarsa partecipazione della stampa.

Ieri intanto la squadra ha partecipato al memorial “Gianfranco Scoglio” a Gioia Tauro contro la formazione locale. I ragazzi guidati da Gaetano Catalano si sono imposti 2 a 1.

2 commenti

  1. puzza di bruciato 8 Agosto 2013 14:33

    Sono d’accordo sembra ke attorno all’ACR ci sia una velata macchinazione per non far decollare il progetto. Ma se i Lo Monaco ci credono nulla gli impedirà di raggiungere gli obiettivi prefissati. Forse qualche giornalista era abituato ad essere “xxxxx”.

    0
    0
  2. e infatti ero presente…… ha lamentato per i pochi abbonamenti da rivedere visto la questione tessera del tifoso MA CARO TEMPOSTRETTO HA LAMENTATO L’ATTEGGIAMENTO DILETTANTISTICO E DI OSTRACISMO DELLA STAMPA E NE HA AVUTE PURE PER LE FALSE PROMESSE DEL SINDACO “PASSEGGIATORE” !!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007