E' stato uno dei due riconfermati della passata stagione, sicuramente tra i giocatori più apprezzati ed amati dal pubblico di Capo d’Orlando dello scorso torneo
Orlandina Basket ha comunicato di aver prolungato sino al 2015 il contratto con il proprio capitano, Andrea Benevelli. “Oltre ad aver dimostrato sul campo le proprie qualità – afferma il Ds dell’Orlandina Basket, Giuseppe Sindoni – Andrea è un giocatore da prendere come esempio anche fuori dal parquet. Un vero professionista ed un grande uomo. Siamo onorati di affidare a lui i gradi di capitano della nostra squadra sino al 2015. La trattativa è stata fulminea, le due parti si sono subito incontrate.”
Benevelli è stato uno dei due riconfermati della passata stagione, sicuramente tra i giocatori più apprezzati ed amati dal pubblico di Capo d’Orlando dello scorso campionato di DNA. “Sono felice per il mio rinnovo – afferma il capitano dell’Orlandina Basket, Andrea Benevelli –. E’ stata una bella notizia per me riuscire a prolungare, a Capo d’Orlando l’anno scorso mi sono trovato benissimo ed essere capitano di questa squadra sino al 2015 mi rende molto orgoglioso. Mi piace come si vive il basket in questa città e l’ambizione della società. Quest’anno pensiamo a salvarci ma non ci precludiamo nessuno obiettivo.”