Nella squadra Rino Germanà, Sebastiano Crascì, Fabrizio L'Episcopo e Maurizio Riggi, lavoreranno insieme agli account storici Famiani e Blanca
L’Orlandina Basket comunica con piacere l’ampliamento dell’Area Marketing, arricchita da nuovi professionisti provenienti dall’intera regione. I Signori e Dottori Rino Germanà, Sebastiano Crascì, Fabrizio L’Episcopo e Maurizio Riggi, lavoreranno insieme agli account storici Giuseppe Famiani e Giuseppe Blanca con il coordinamento del direttore marketing e comunicazione Aurelio Coppolino.
Sono molto contento di accogliere nell’Orlandina professionisti quali Rino, Sebastiano, Fabrizio e Maurizio – dichiara Aurelio Coppolino –. I loro curriculum e le loro esperienze sintetizzano alla perfezione alcuni dei valori dell’Orlandina quali passione ed ambizione. L’appartenenza, terzo valore sul quale si è poggiata la strategia di marketing e comunicazione dell’anno appena concluso, sarà da loro ben presto assimilato. Già domani infatti ci inconteremo per fissare i primi paletti operativi.
La stagione appena passata è stata entusiasmante, non solo sul parquet. La crisi si sente ed è inutile negarlo, ma l’Orlandina è una delle pochissime realtà siciliane in grado di generare valore per le aziende. Progetti di co-marketing con i nostri partner quali “Fai Canestro con Despar”, “Orlandina Parfums” ed “Orlandina App” lo testimoniano.
Confido inoltre che l’Area Marketing insieme alla Società – conclude Coppolino – riuscirà quest’anno ad attirare l’attenzione di nuove ed importanti realtà locali, regionali e nazionali. Abbiamo tante nuove idee da portare avanti e non vediamo l’ora di iniziare!