Finisce in arresto Palma Cariolo, 51enne messinese, che nel pomeriggio di ieri ha ripetutamente colpito al volto un dottore dell’Istituto di Igiene Mentale di via S. Elia. L'arma utilizzata, un tipico mestolo di acciaio da cucina.
E’ stato preso a colpi di mestolo in faccia il malcapitato dottore dell’Istituto di Igiene Mentale, in via Sant’Elia, che ieri pomeriggio è stato vittima di un’aggressione tanto anomala quanto curiosa.
Ad impugnare “l’arma”, la 51enne messinese Palma Cariolo che adesso si trova agli arresti domiciliari con l’accusa di lesioni personali aggravate.
Secondo la ricostruzione degli agenti delle Volanti, la donna si è introdotta nella struttura, ha cercato la sala in cui il dottore stava lavorando, lo ha colto di sorpresa ed ha cominciato a prenderlo a mestolate. E soltanto il tempestivo intervento del personale, insieme a quello dei poliziotti, ha evitato che la signora continuasse imperterrita nel suo intento.
Le ferite riportate dal dottore sono state giudicate guaribili in 10 giorni.
Veronica Crocitti
Il nome è tutto un programma.
Ma il perche’ lo abbia preso a mestolate si puo’ sapere? Sarebbe interessante!
Mestolate premeditate? Ma gli arresti domiciliari?… Con tutti i mestoli che è possibile trovare in una casa…. Ma poi diciamocelo francamente, questo è il frutto dell’ignoranza malavitosa che c’è a Messina dove ognuno crede di aver sempre ragione e che si debba fare giustizia da solo.
C’è tutto un codice: Le amanti tradite rigano le macchine, le mogli tradite assoldano un sicario. Le amanti ripudiate ricorrono all’acido. Scherziamo… (mica tanto).
Certo che quando l’ignoranza si sposa con un equilibrio mentale precario e/o paranoide può succedere di tutto.
Il gossip non mi interessa, il vero problema è la tendenza malavitosa di chi si crede “giustiziere” di un torto subito.
gli uomini perchè hanno le OO girate uccidono… ma che commento è!?! per non dire degli altri…