Una folla composta ha voluto dare l'ultimo saluto a Giuseppe Curcuruto. Una beffa del destino ha voluto che sia stato proprio il cuore,alla cui cura aveva dedicato la sua professione,a causarne il decesso. Aveva 74 anni
Si sono svolti ieri pomeriggio alle ore 15.30 nella Chiesa di San Giuseppe a Letojanni i funerali di Francesco Giuseppe Curcuruto,detto Pippo,noto medico cardiologo e politico Letoiannese.
Una beffa del destino ha voluto che sia stato proprio il cuore,alla cui cura aveva dedicato la sua professione,a causarne il decesso.In paese era però anche noto per il suo impegno politico,essendosi anche candidato alla carica di Primo Cittadino nel 1988;aveva inoltre ricoperto l’incarico di consigliere comunale dal 1988 al 1997.Giuseppe Curcuruto ha trasmesso la passione per la politica al figlio Claudio,che per cinque anni ha seduto nel civico consesso e nel 2012 entrò a far parte della Giunta capitanata dall’attuale Sindaco Alessandro Costa.Alla moglie Pina e ai figli Barbara e Claudio vanno le più sentite condoglianze della redazione di Tempo Stretto.