E' necessaria un'accurata e tempestiva verifica da parte del Consorzio Autostrade Siciliane
Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: “Uscita galleria Letojanni, tratto autostradale appena “ripristinato” dopo 10 anni. Questa è l’autostrada nuova”.
Il maltempo che ieri, lunedì 19 agosto, ha imperversato anche sull’autostrada Messina-Catania ha generato una vistosa pozzanghera all’uscita della galleria realizzata dopo la frana di Letojanni. Un tratto di autostrada appena rifatto, dunque, che evidenzia difficoltà di drenaggio dell’acqua piovana rispetto alle quali appare necessario che il Consorzio Autostrade Siciliane effettui le doverose e tempestive verifiche.
Qualcuno ci ha rubato il presente ed il futuro….
Non ci sono parole per commentare.Come al solito la responsabilità sarà di nessuno o,forse dei malcapitati che transitano, chissà perché, in autostrada. In questo Paese non esiste più il senso della vergogna
Non ci sono parole per commentare. Come al solito la responsabilità non sarà di nessuno o, forse, dei malcapitati che, chissà perché transitano in autostrada.In questo Paese non c’è più il senso della vergogna
Non so se vero che ci sono le grate intasate. Non è una scusa anche se vero ma io non credo. Credo invece che si sono sbagliate le quote. E poi se le grate si intasano, perché non fate quei famosi bocche di lupo che si usavano dai tempi dei romani. E siamo sicuri che l’acqua defluisce senza più intasamento.
che figura da ricottai -ma chi progetta e segue i lavori non prova vergogna?
Stendiamo un” manto “pietoso !!!!!!😤😡😠😖
Vergognoso. Scandaloso. Autostrada o trazzera di campagna ?