I membri dell'opposizione (Salvatore Curcuruto, Fabio Cicala, Carmelo Lombardo ed Emanuele Savoca) hanno presentato una interrogazione al sindaco e al presidente del Consiglio comunale
La mancanza di pensiline e la confusione determinata da cartelli con orari di pullman ormai superati alle fermate dei bus, ha spinto i consiglieri di minoranza del Comune di Letojanni a presentare una interrogazione al sindaco, Alessandro Costa e al presidente del Consiglio. Il documento è stato firmato da Salvatore Curcuruto, Fabio Cicala, Carmelo Lombardo ed Emanuele Savoca. I quattro fanno notare che l’assenza delle pensiline non manchi di creare disagi ai passeggeri, siano essi del luogo o vacanzieri ed in particolare ad anziani e disabili.
Il gruppo di opposizione chiede al primo cittadino ed alla massima carica del civico consesso se sono propensi a colmare la lacuna, secondo quali modalità e in che tempi. Viene chiesto altresì di mettere ordine nella segnaletica innanzitutto specificando quante e quali sono le fermate autorizzate. Ed infine se le stesse rientrano nei margini di sicurezza, predisponendo ove fosse necessario controlli e verifiche.
C. Casp.