Si sarebbe dovuto svolgere lo scorso 1 settembre al Teatro antico di Taormina il concerto di Levante. La pioggia però aveva portato alla cancellazione dell’evento (qua il link all’articolo che lo presentava).
La data stabilita per il recupero del concerto è il 14 settembre. I biglietti per la data del 1 settembre rimangono validi, mentre dal 5 settembre si aprirà la prevendita dei nuovi biglietti.
Modalità di rimborso
Coloro che vorranno chiedere il rimborso dei biglietti acquistati potranno farne richiesta presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto. Possibile farlo entro e non oltre il 10 settembre 2019 riconsegnando il biglietto.
Per l’ottenimento del rimborso dei biglietti acquistati al botteghino la sera dell’evento il cliente dovrà rivolgersi a Puntoeacapo SRL, Viale Ionio, 113,95129 Catania. Anche in questo caso entro il 10 settembre 2019, recandovisi di persona o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.
Per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i loro Call Center si avrà un rimborso totale (compresi i diritti di prevendita). Ad esclusione unicamente delle commissioni di servizio e di eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, ed eventuali altri servizi acquistati.
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Per l’ottenimento del rimborso il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 10 settembre 2019 (data timbro postale) presso: TicketOne S.p.A., Via Vittor Pisani 19, 20124 Milano, C.a. Divisione Commercio Elettronico
Infine, gli acquirenti di biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all’indirizzo mail tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni è pregato di utilizzare il form “Contattaci” che si trova all’indirizzo https://www.ticketone.it/help.