L'annuncio di Cateno De Luca: "Ci siamo conosciuti quando ero sindaco di Messina. Bello accoglierla nella nostra comunità"
L’ex grillina Laura Castelli, 36 anni, già vice ministro all’Economia, è la nuova portavoce di Sud chiama Nord, il partito di Cateno De Luca. A darne l’annuncio è stato lo stesso De Luca: “Con Laura ci siamo conosciuti anni fa mentre io ero sindaco di Messina, oggi è bello accoglierla nella nostra grande comunità di Sud chiama Nord. Abbiamo importanti sfide da portare avanti, a maggio ci saranno le amministrative, mentre il prossimo anno Sud chiama Nord parteciperà alle elezioni europee. Stiamo costruendo un percorso politico ambizioso, sancendo importanti accordi territoriali anche fuori dalla Sicilia”.
Tutto fa brodo!!!!!Non c è più la politica di una volta dove chi aveva la fede di appartenenza la portava con sé fino alla morte ….. questi cambi di partito a uso e consumo per me fanno perdere la credibilità…..e chi li prende per allungare il suo brodo lascia il tempo che trova …..vedremo quanto durerà alla “corte del re” !!!!
Un altra rimasta senza lavoro raccattata da De Luca, a lavorare sul serio no, è faticoso.