Il pirata della strada è stato preso grazie all'intervento dell'assistente capo di Polizia, Raffaele Stellario, che, dopo aver chiesto l'intervento dei sanitari e dei colleghi delle volanti della Questura, lo ha inseguito e arrestato dopo una breve colluttazione
Stavano attraversando sulle strisce pedonali il Corso Cavour quando, lo scorso 11 marzo, intorno a mezzogiorno, un’auto a folle velocità li ha travolti (VEDI QUI).. L'uomo, in particolare, un 40enne notaio messinese, era in condizioni serissime. Dopo una lunga degenza in ospedale, ora si è riabilitato. La compagna, invece, se l'è cavata con 30 giorni di cure.
Il pirata della strada è stato preso grazie all'intervento dell'assistente capo di Polizia, Raffaele Stellario, che, dopo aver chiesto l'intervento dei sanitari e dei colleghi delle volanti della Questura, lo ha inseguito e arrestato dopo una breve colluttazione.
Sono passati più di tre mesi da quel giorno. Ieri il questore Mario Finocchiaro ha voluto incontrare e stringere la mano al valoroso poliziotto e ai due messinesi scampati miracolosamente a una potenziale tragedia.