Il giovane è stato sottoposto a intervento ieri al Policlinico di Messina
Messina – Lo scontro tra auto e scooter ieri sul viale Giostra, all’incrocio con via Monte Scuderi. Il ventiduenne alla guida di uno Yamaha TMax è stato sottoposto a un intervento chirugico al Policlinico di Messina e si trova ricoverato in prognosi riservata. Meno gravi le ferite per una ventenne, anche lei sullo scooter, e per la conducente di una Alfa Romeo Mito. Quest’ultima ha avuto una contusione alla mano.
L’impatto moto-auto e indagini sui semafori in tilt
Sulla dinamica dell’incidente sta indagando la Polizia municipale. Lo Yamaha TMax si è scontrato con l’Alfa Romeo Mito guidata da una donna. Il motociclista e la ragazza in sella con lui sono stati sbalzati dal sellino: lui finendo sull’asfalto, lei rotolando sotto l’auto. Il 118 li ha soccorsi ed è scattata la corsa in codice rosso in ospedale.
La sezione Infortunistica dei vigili urbani ha effettuato i rilievi sul posto, che hanno evidenziato il tentativo di frenata dello scooter. Inevitabile però l’impatto. Al vaglio anche la segnalazione dei residenti sul fatto che i semafori della zona fossero in tilt.
