Lipari, le strutture ricettive e le normative. L'appuntamento di Federalberghi

Lipari, le strutture ricettive e le normative. L’appuntamento di Federalberghi

Salvatore Di Trapani

Lipari, le strutture ricettive e le normative. L’appuntamento di Federalberghi

Tag:

martedì 14 Luglio 2020 - 11:26

Si parla di strutture ricettive ed operatori del settore, a Lipari. Un appuntamento dedicato al turismo, che fa il punto su norme e regole da rispettare.

Si parla di strutture ricettive e regole e norme da rispettare. A Lipari il seminario di Federalberghi Isole Eolie sul tema del “Supporto formativo e informativo a quanti operano nel campo della ricettività diffusa aperta al pubblico e privata”. L’evento si il 15 luglio alle 15.30 presso il Gattopardo Park Hotel.

«L’obiettivo principale del seminario –scrive Federalberghi- è quello di fornire indicazioni chiare, a quanti operano nel mondo della micro-ricettività sia in forma saltuaria che imprenditoriale, per essere certi di rimanere comunque all’interno dei confini della regolarità».

Gli interventi previsti

All’incontro presenzierà il sindaco di Lipari, Marco Giorgianni. I lavori saranno introdotti da Christian Del Bono, presidente di Federalberghi Isole Eolie e Isole Minori Sicilia e da Carmelo Beninati, Componente di Direttivo e Coordinatore della Sezione Extra di Federalberghi Isole Eolie.

Previsti gli interventi di Saverio Panzica, esperto in legislazione e amministrazione turistica e di Antonio Marino, Presidente Associazione Albergatori Trapani che presenterà il volume “Diritto Pubblico e Privato del Turismo”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007