La società risponde a Lega e Pd e si sofferma sulle cause del problema
MESSINA – Fiume di liquami Mili Moleti. Gli abitanti del villaggio nella zona sud di Messina hanno fatto i conti con uno sversamento di grande quantità tra le case, in via Nazionale. E la Lega e il Pd ha chiesto le dimisssioni di presidente e Cda Amam. Ora replica la stessa Amam: “In riferimento a quanto accaduto la scorsa notte a Mili Moleti, si precisa che il disagio è stato causato da un blocco temporaneo di circa 20 minuti di una pompa di sollevamento, verificatosi durante la notte. Il problema è stato prontamente risolto dal personale competente. Il blocco ha provocato lo sversamento di liquami, per il quale Amam è intervenuta immediatamente effettuando la pulizia e la sanificazione dell’area coinvolta. È importante evidenziare che si è trattato di un inconveniente tecnico non attribuibile al depuratore di Mili”.
Continua la società: “Ricordiamo anzi che il progetto di revamping in corso sta affrontando e risolvendo i problemi strutturali che mai nessuna amministrazione prima di quella De Luca e Basile aveva affrontato”.
E figuriamoci se potevate dire il contrario😤…..e allora ,cominciate pure a riparare le perdite dell’ acqua ,senza bisogno delle segnalazioni su Tempostretto, perché mi avete stufato con le vostre dichiarazioni di efficienza che non avete, se non dopo che si segnala alla stampa che risulta l’ UNICA a rispondere immediatamente , attivamente, ed efficacemente alle richieste di noi cittadini…..abbiate l’ onestà di dirlo perché è lampante che ci rivolgiamo alla stampa proprio per avere aiuto e risoluzione che non vediamo pervenire da voi.