La Uil-Fpl esprime il proprio compiacimento per i bandi di assunzione dei centri Spoke di Trapani, Catania e Palermo dell’Irccs Neurolesi.
“La Uil-Fpl di Messina esprime il proprio compiacimento per il percorso virtuoso intrapreso dall’Irccs-Neurolesi di Messina che porterà all’ampliamento della propria rete Spoke in tutta la Sicilia. La pubblicazione dei nuovi bandi per l’assunzione di personale nei Centri di Palermo, Catania e Trapani è il coronamento di un percorso voluto e sostenuto dalla nostra organizzazione sindacale in tempi non sospetti. Gli impegni profusi dalla Uil-Fpl, in sede di Commissione regionale Sanità, sia sul Piemonte sia sull’espansione dell’Irccs-Neurolesi stanno dando i frutti.
Adesso giunge la notizia della pubblicazione dei nuovi bandi che daranno la possibilità al Centro messinese di esportare in altre province le nostre eccellenze e soprattutto consentirà l’assunzione di nuovo personale. Giova, infine, ricordare che la nostra organizzazione ha sostenuto la fusione Piemonte-Irccs, e da lì si è sviluppato un processo di crescita che sta portando il Neurolesi ad affermarsi a livello regionale. Auspichiamo, adesso, che al più presto vengano pubblicati i bandi di assunzione per l’Area medica”.Così, Pippo Calapai, Mario Macrì, Maurizio Celona e Nino Nunnari, rispettivamente segretario generale, responsabile Area medica, e segretari aziendale Piemonte, Irccs-Neurolesi, della Uil-Fpl di Messina.