Presentati i candidati del movimento di Musumeci.
Giovane e competitiva la lista del Presidente Nello Musumeci “Diventerà Bellissima” (il nome del movimento fondato dal deputato regionale nel 2014). Ci sono amministratori o ex amministratori e consiglieri e rappresenta sia il Comune capoluogo che le zone della provincia, tirrenica, jonica, nebrodi.
"Competere nella lista che insieme a Musumeci ed ai tanti amici di Vento dello Stretto abbiamo contribuito a fondare nel 2014, mi responsabilizza- commenta Ferdinando Croce– La nostra campagna elettorale per le regionali non nasce adesso ma ha radici profonde, frutto dell'impegno e del sacrificio da sempre profuso per Messina e la sua provincia.
L' avvocato Chiara Sterrantino, la candidata in campo da mesi accanto a Nello Musumeci, ha commentato: "È una bella lista, il seggio è sicuro, vinca il migliore o la migliore: io confido nella gente e in me stessa. Sto avendo consensi al di là delle mie aspettative.Se penso di farcela? Perché essere ipocrita ? Senza togliere niente a nessuno, credo di avere buone possibilità: sono ottimista. Ma sono i cittadini a votare e decidere; c'è ancora un mese di campagna elettorale, anche se sono molto soddisfatta del consenso che sta incontrando la mia candidatura. Non sono figlia d'arte, sono figlia del popolo e il popolo credo lo stia apprezzando""
LA LISTA DIVENTERA’ BELLISSIMA- NELLO MUSUMECI PRESIDENTE
Croce Ferdinando
D’Aveni Antonio
Galluzzo Giuseppe
Magistri Simone
Paratore Davide
Recupero Maria Rosa
Regalbuto Gabriella
Sterrantino Chiara