Da stamattina sosta di nuovo possibile. Ancora sotto sequestro l'altro parcheggio, quello di Paradiso
MESSINA – Quasi due anni, per la precisione un anno e undici mesi. Era luglio 2022 quando, dopo un cedimento del parcheggio di Contemplazione, un’auto era finita in spiaggia. Il Demanio aveva deciso di chiuderlo insieme a quelli di Paradiso e Pace, per metterli in sicurezza.
Oggi, due dei tre parcheggi, quelli di Pace e Contemplazione, hanno riaperto.
I lavori sono durati meno di un mese. Tutto il periodo precedente ha riguardato l’attesa per la gara d’appalto (qui la storia).
Resta chiuso, invece, il parcheggio di Paradiso. Lavori iniziati il 7 maggio, sequestrato tre giorni dopo per l’utilizzo di materiale non idoneo, da allora è trascorso un mese e mezzo e nulla si è mosso.
Anni di attesa per due giorni di lavoro e l’ambientazione di un’area industiale!
In barba alla paesaggistica e alle velleità di litoranea turistica. Poveri noi
Che vergogna, due anni per una cavolata e per giunta fatti male. Per favore non fate inaugurazione.
Si!! E già l’area, come si vede dalle foto, è occupata in parte dai carrellati che non dovrebbero stare lì, ed auto in sosta al meglio per assenza di segnaletica.. complimenti
NEANCHE APERTI….SUBITO MONOPOLIZZATI DAI CARRELLATI…MESSI IN FILA IN MODO DA OCCUPARE…..DOV’è LA POLIZIA MUNICIPALE…..??
2 anni per pochi giorni di lavori, con l’apertura parziale (si posteggia solo lato monte) cosa che quindi si poteva fare già dall’inizio (come era stato chiesto) di questa lunga storia, che ha creato forti disagi ai residenti e commercianti.