La Innova Bic, incaricata di redigere il piano di riorganizzazione dei servizi di mobilità, ha concluso il suo lavoro. Sta per terminare l'era Atm, si aprirà quella di una nuova società per azioni
Il piano per la riorganizzazione dei servizi di mobilità sarà reso pubblico lunedì 20 agosto, alle 10, nel corso di una conferenza stampa che si terrà nella sala Falcone Borsellino di Palazzo Zanca.
A presentarlo, il sindaco, Giuseppe Buzzanca, e l’assessore alla viabilità, Melino Capone. All’interno del piano, sarà presente il progetto di rilancio per l’Atm. La Innova Bic, incaricata di redigere il piano di riorganizzazione dei servizi di mobilità, ha concluso il suo lavoro. Sta per terminare l’era Atm, si aprirà quella di una nuova società per azioni.
Sarà necessario incrementare il numero di autobus e migliorare il servizio tramviario, magari garantendo il funzionamento della priorità semaforica al tram ad ogni incrocio e riducendo così notevolmente i tempi di percorrenza. Si dovrà garantire anche il futuro dei 600 dipendenti. Per i più anziani, si tenterà la strada del pensionamento, in modo da ridurre le grandi spese per l’organico. Interpellato telefonicamente, il sindaco Buzzanca non ha voluto rilasciare anticipazioni ed ha rimandato il tutto alla presentazione di lunedì 20.
non vuole anticipare nulla …. anche perchè PINOCCHIO sta per inventarsene un’altra
Sento già puzza di bruciato… Il pregiudicato Buzzanca, che non e’ riuscito a combinare nulla per l’ATM in tutti questi anni, contribuendone al fallimento di fatto, adesso se ne esce con Innovabic, la nuova idea meravigliosa…
E chi paga per i debiti pregressi? Come può la causa del male essere contemporaneamente la soluzione? Povera Messina…