L’iniziativa, resa possibile grazie alla gentile disponibilità prestata dal Comando “Maridist”, vuole contribuire a far scoprire ai messinesi uno dei “tesori della Falce” attraverso la guida culturale del Prof. Franz Riccobono, esperto messinese di chiara fama. Per partecipare inviare mail all’indirizzo zdamessina@hotmail.it
Domenica 10 febbraio, “Vento dello Stretto”, neo costituita aggregazione di associazioni, ed il network “ZDA Messina” insieme con l’Associazione “Amici del Museo”, “l’Istituto Italiano dei Castelli (sez. di Messina)” ed il “Rotaract Messina” organizzano una visita guidata presso il Forte San Salvatore, luogo simbolo della Falce e della città.
L’iniziativa, resa possibile grazie alla gentile disponibilità prestata dal Comando “Maridist”, vuole contribuire a far scoprire ai messinesi uno dei “tesori della Falce” attraverso la guida culturale del Prof. Franz Riccobono, esperto messinese di chiara fama.
Per partecipare occorre inviare – non oltre la sera di giovedì – una mail all’indirizzo zdamessina@hotmail.it indicando: nome, cognome, luogo e data di nascita ed indirizzo di residenza.
I predetti dati sono necessari poiché si accederà all’interno di un’area militare. Ovviamente la partecipazione è totalmente gratuita.
Il concentramento è previsto domenica alle ore 10:00 nello spiazzo antistante all’ingresso della base militare.